Il Punto Vendita “Let the cat in” partecipa al progetto del 4° anno proponendosi come realtà imprenditoriale che fungerà da “ambiente di laboratorio” per i nostri alunni.
Ecco perchè gli alunni del 4° anno Tecnico commerciale delle vendite e grafico hanno incontrato una delle due imprenditrici, Giovanna, per scoprire la nascita e lo sviluppo dell’idea e approfondire nel dettaglio gli aspetti legati alla gestione dell’azienda: la scelta dei fornitori, la gestione degli ordini e della produzione, la scelta dei canali di vendita e la realizzazione dei layout espositivi fino alla comunicazione sui social.
Attraverso un’intervista preparata in classe e strutturata in 4 nuclei tematici (Il Brand, Il Prodotto, la Comunicazione e Visual Merchandising) i nostri ragazzi hanno approfondito i punti più importanti per l’analisi del loro Brand.
Da questa esperienza ora inizierà per loro un lavoro molto stimolante per di analisi del mercato, progettazione grafica, comunicazione sui social e progettazione di layout fisico, tecnico e merceologico più coerente con l’identità di “Let the cat in”
Vedremo fra qualche mese il risultato, dopo il periodo di stage.
Progetto PASSI: continuano gli incontri di aggiornamento per professionisti e operatori del sociale. Gratuiti
Il benessere degli studenti al centro della procedura ANTIBULLISMO
Vieni alla presentazione il 13 febbraio e scopri tutti i vantaggi di questo percorso!
Osservatorio Giovani e Futuro: ascoltare i giovani per costruire una formazione che guarda avanti
36100 - Vicenza
Contra’ Vittorio Veneto, 1