Per avere sempre aria pulita e sana è fondamentale igienizzare a fondo il condizionatore esterno e lo split interno, seguendo le indicazioni dei ragazzi del settore Termo-idraulico
Come pulizia ordinaria di tanto in tanto pulire l’unità esterna del tuo condizionatore e gli split interni per rimuovere la polvere superficiale.
La pulizia straordinaria è importante farne una approfondita almeno una o due volte l’anno: quando cominci ad accendere il condizionatore in previsione dell’estate e prima di spegnerlo definitivamente durante i mesi freddi.
Una pulizia approfondita è molto importante per la tua salute. È fondamentale farlo in modo accurato perché avrai la certezza di respirare aria più pulita, manterrai invariata l’efficienza dell’impianto evitando sprechi energetici.
Una volta che i filtri sono asciutti spruzza uno sgrassatore su tutta la superficie del tuo filtro.
Per fare un lavoro ancora più accurato prendi un po’ di tempo per igienizzare anche l’unità esterna del tuo condizionatore. Stacca la corrente anche in questo caso e con un compressore rimuovi tutto lo sporco superficiale e passa poi un panno umido con un prodotto che uccida tutti i germi e i batteri presenti.
avvio dell'anno formativo con il prof. Andrea Maggi, per una formazione di qualità che mette al centro la persona
Un onore per tutte le scuole ENGIM aprire il dialogo con il Ministro Valditara e far conoscere le nostre scuole
4 anni per il diploma di maturità + 2 anni di specializzazione per una carriera assicurata.
Borsa di studio per imparare il lavoro e la lingua. Un'opportunità per i neo diplomati ENGIM.
36100 - Vicenza
Contra’ Vittorio Veneto, 1