Anche il nostro istituto partecipa a "Vi.Orienta- Generazione futuro", il festival dell'orientamento scolastico promosso dal Giornale di Vicenza con la collaborazione della Provincia e dell'assessorato all'istruzione del Comune, che questo si svolge in versione digitale.
Il nostro istituto aprirà virtualmente le sue porte a genitori e futuri studenti giovedì 17 dicembre, dalle 18.00 alle 19.30, in direttadall’Auditorium del Giornale di Vicenza.
In questo "Digital Open Day", i partecipanti potranno conoscere la nostra offerta formativa per quanto riguarda tutti i nostri corsi di formazione iniziale e scoprire il nostro approccio all'apprendimento, dove creatività, professionalità, libertà di pensiero e responsabilità sono valorizzati.
Perché in ENGIM Veneto ciò che conta è fornire ai ragazzi un'istruzione eccellente sostenuta dalla capacità di sviluppare collaborazioni concrete con le realtà del territorio.
ENGIM Veneto è la scuola che unisce il sapere con il saper fare.
https://www.ilgiornaledivicenza.it/iniziative/vi-orienta-2020/news
avvio dell'anno formativo con il prof. Andrea Maggi, per una formazione di qualità che mette al centro la persona
Un onore per tutte le scuole ENGIM aprire il dialogo con il Ministro Valditara e far conoscere le nostre scuole
4 anni per il diploma di maturità + 2 anni di specializzazione per una carriera assicurata.
Borsa di studio per imparare il lavoro e la lingua. Un'opportunità per i neo diplomati ENGIM.
36100 - Vicenza
Contra’ Vittorio Veneto, 1