Sono due i progetti, nell’ambito della sostenibilità ambientale, su cui gli alunni hanno lavorato in quest’anno formativo e continueranno a farlo per il prossimo:
Si sono immersi nei temi dell’economia circolare, del riciclo, della riduzione degli sprechi e hanno maturato competenze relative ad un uso consapevole e rispettoso delle risorse del Pianeta.
Bravi ragazzi e complimenti per i bellissimi lavori che avete realizzato!
E..non è finita! Perché, per l’anno prossimo, sono attese interessanti attività sugli obiettivi dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile (https://unric.org/it/agenda-2030/)
Ecco un video realizzato dai ragazzi del settore vendite
L’impresa formativa SANGA BAR di ENGIM Veneto promuove inclusione, autonomia e competenze professionali, valori che siamo orgogliosi di far conoscere.
Dalla scuola all'Impresa, crescere con l'Apprendistato. Evento di presentazione Annual Report ENGIM Veneto
Un’esperienza di cuore e di comunità
avvio dell'anno formativo con il prof. Andrea Maggi, per una formazione di qualità che mette al centro la persona
36100 - Vicenza
Contra’ Vittorio Veneto, 1